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Spedizioni

Costi di spedizione
Se l'importo del tuo ordine supera i 65 euro non dovrai sostenere costi di spedizione. Per ordini di importo inferiore ai 65 euro il costo della spedizione varia a seconda della tipologia dell'articolo. Il costo della spedizione è visibile nella schermata del carrello, puoi richiedere facilmente un preventivo tramite l'apposito form nella pagina prima del completamento dell'ordine inserendo la città e il CAP di destinazione.
E' anche possibile ritirare gratuitamente l'ordine presso le nostri sedi: durante il completamento dell'ordine transazione seleziona “ritiro in negozio” inviando una mail con la sede prescelta.
Gli indirizzi delle nostre due sedi sono i seguenti: viale Italia 10, 47921 Rimini (zona a Nord della città) via M. Erasi 2/A, 47924 Rimini (zona a Sud della città).

Tempi di spedizione
Dal momento della spedizione l'ordine viene consegnato generalmente in 1-2 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Per le isole e alcune località in genere sono necessari 2-4 giorni lavorativi. A causa di imprevisti o per motivi logistici qualche volta può accadere che le spedizioni subiscano dei piccoli ritardi, nel caso ti avviseremo via mail (se il ritardo è imputabile a Zoo Garden e non al corriere, diversamente puoi utilizzare il tracking per la verifica).

Tracciamento della spedizione
I nostri ordini vengono spediti generalmente con corriere GLS (salvo casi particolari).
Al momento della spedizione della merce ti invieremo via mail il numero di tracking e ti indicheremo quale corriere lo ha preso in carico in modo che tu possa tenere traccia della spedizione in qualsiasi momento. Se hai difficoltà non esitare a chiedere, rintracceremo noi il pacco e ti aggiorneremo.

Mancata consegna
Se il corriere non trova nessuno a ricevere la consegna presso l'indirizzo specificato solitamente viene lasciato un biglietto di notifica, in genere il passaggio successivo è il giorno seguente. Al terzo passaggio senza esito l'articolo viene messo in giacenza presso la sede del corriere della tua zona, per evitare tale evenienza ti consigliamo di indicarci se hai particolari esigenze di orario e giorni in modo da poter organizzare al meglio la consegna.

Richieste personalizzate
Se hai esigenze particolari non esitare a contattarci per trovare la soluzione migliore per te. Per richieste di consegna in orari definiti contattaci, lo faremo presente al corriere, tuttavia l'orario di consegna è da concordare con lo stesso e rimane a sua discrezione. Possiamo fare richiesta di consegna al piano, tuttavia è a discrezione del corriere.

Ordini inviati a terzi
E' possibile fare sì che l'ordine venga inviato ad una terza persona, basta indicare nell'indirizzo di spedizione il nome del destinatario, anche se diverso dall'ordinante (al quale viene comunque intestata la fattura). Ti consigliamo, possibilmente, di avvisare il destinatario riguardo alla consegna onde evitare il rifiuto della merce al momento della consegna. Ogni ordine viene inviato con la fattura al suo interno. Se si tratta di un regalo ti preghiamo di informarci, invieremo la fattura in busta chiusa.

Dove spediamo
Spediamo in Italia e nella Repubblica di San Marino, se desideri una spedizione verso un altro Paese contattaci e cercheremo la soluzione migliore per te.